Pronostico Calcio Champions League di martedì e mercoledì 9-10 aprile 2019

Da domani, martedì 9 aprile del 2019, torna la Champions League con le gare che, tutte a partire dalle ore 21, sono valide per l’andata dei quarti di finale. In particolare, i match del 9/4 sono Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto, mentre le gare di andata di mercoledì 10 aprile del 2019 sono Manchester United-Barcellona ed Ajax-Juventus. Ecco allora, per questi quattro incontri di Champions, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Tottenham-Manchester City

Derby inglese quello tra il Tottenham ed il Manchester City che vede la formazione di Guardiola favorita nel doppio confronto. Non a caso io scommetto online sul colpo esterno del City con 2 pronostico secco, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Liverpool-Porto

Dopo aver eliminato la Roma agli ottavi di finale, il Porto ai quarti dovrà affrontare il Liverpool che, con il suo attacco atomico, è davvero un brutto cliente. Io per questo match mi gioco non a caso l’1 come pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Manchester United-Barcellona

Al pari del Manchester City, pure il Barcellona è tra le favorite per arrivare fino in fondo, ma c’è da superare nel doppio confronto un Manchester United che, sicuramente, darà del filo da torcere. Con un Messi in stato di grazia, pur tuttavia, non si può non scommettere online per questo match sul 2 come pronostico secco, 0-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Ajax-Juventus

La Juventus è favorita nel doppio confronto con gli olandesi che, pur tuttavia, dopo aver eliminato agli ottavi il Real Madrid sono uno spauracchio, una vera e propria mina vagante. Il risultato di Ajax-Juventus, tra l’altro, potrebbe essere fortemente condizionato dalla presenza o meno in campo, dal primo minuto, di Cristiano Ronaldo. Scommetto allora formulando un pronostico conservativo con X risultato secco, 2-2 quello esatto, e 1/X primo-secondo tempo.