Pronostico Calcio Champions League di martedì e mercoledì 7-8 maggio 2019

Per la Champions League 2018-2019 siamo alla vigilia del penultimo atto, quello relativo ai match di ritorno che sono validi per le semifinali. Martedì e mercoledì 7-8 maggio 2019 si disputeranno infatti i match Liverpool-Barcellona ed Ajax-Tottenham. Ecco allora, per queste due partite, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Liverpool-Barcellona

Ad Anfield Road, il Liverpool per accedere alla finale di Champions League è chiamato all’impresa. E questo perché il match di andata si è chiuso sul 3 a 0 per gli spagnoli grazie all’ennesima prova da extraterrestre di Leo Messi. Il Liverpool dovrebbe vincere con quattro reti di scarto, mentre sul 3 a 0 per gli inglesi si andrebbe prima ai tempi supplementari, e poi eventualmente ai calci di rigore. Ogni altro risultato qualifica per la finale il Barcellona che, a mio avviso, potrebbe uscire anche dall’Anfield Road con un risultato positivo. Ed allora io scommetto online sull’X come pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Ajax-Tottenham

Dopo aver eliminato il Real Madrid agli ottavi, e la Juventus ai quarti, l’Ajax è ad un passo dalla conquista della finale di Champions League dopo aver vinto in trasferta per 1 a 0 il match di andata. Il Tottenham, infatti, per conquistare la finale dovrebbe vincere in terra olandese con 2 gol di scarto, mentre con l’1 a 0 per gli inglesi, al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe prima ai supplementari e poi eventualmente sui calci di rigore. Io però scommetto online su un pari con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Liverpool-Barcellona e Ajax-Tottenham in Tv e streaming online

Per quel che riguarda la copertura televisiva, i match Liverpool-Barcellona e Ajax-Tottenham saranno trasmessi in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati. Per Ajax-Tottenham, inoltre, c’è pure la diretta televisiva in chiaro su Rai1 ed in streaming online gratuito con la piattaforma RaiPlay.