Pronostico Calcio Champions League di martedì e mercoledì 5-6 marzo 2019

Partono oggi, martedì 5 marzo del 2019, gli ottavi di finale di ritorno che sono validi per la Champions League. In particolare, i match odierni, a partire dalle ore 21, sono Borussia Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax. Mentre domani, mercoledì 6 marzo 2019, si disputeranno, sempre con il fischio d’inizio fissato alle ore 21, le sfide PSG-Manchester United e Porto-Roma. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Borussia Dortmund-Tottenham

Dopo il 3 a 0, a favore del Tottenham, nel match di andata, le speranze di qualificazione per la formazione tedesca del Borussia Dortmund sono appese ad un filo. Io non scommetto online su un risultato finale che permette al Borussia di passare il turno, ma comunque mi gioco l’1 fisso, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico PSG-Manchester United

Gli stessi discorsi fatti per il Borussia Dortmund valgono pure per il Manchester United che all’andata, tra le mura amiche, ha perso per 2 a 0. In altre parole, il PSG ha la qualificazione in pugno, e non a caso il scommetto online anche sulla vittoria a Parigi con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Real Madrid-Ajax

Dopo aver vinto all’andata per 2 a 1, in terra olandese, pure il Real Madrid, detentore della Champions League 2017-2018, è ad un passo dai quarti di finale. Per questo match io scommetto su un pari con goal da entrambe le parti, ovverosia X pronostico fisso, 2-2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Porto-Roma

Per la Roma di Eusebio Di Francesco il risultato dell’andata, con vittoria per 2 a 1 allo Stadio Olimpico, è buono ma non tale da poter considerare la qualificazione in tasca. Anzi, specie in casa, il Porto è una squadra temibile ragion per cui io scommetto sul proseguimento della gara ai tempi supplementari. E quindi 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.