Pronostico Calcio Champions League di martedì e mercoledì 30 aprile-1 maggio 2019

Senza squadre italiane ancora in corsa, è tutto pronto per le semifinali di Champions League con i match di andata che, in particolare, si disputeranno martedì e mercoledì 30 aprile-1 maggio 2019 con fischio d’inizio alle ore 21. Nel dettaglio, domani, martedì 30 aprile, si disputerà il match Tottenham-Ajax, e poi l’1 maggio Barcellona-Liverpool. Ecco allora, per questi due match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Tottenham-Ajax

Dopo aver eliminato la Juventus ai quarti, l’Ajax è pronta a mettere i bastoni tra le ruote pure agli inglesi del Tottenham che sono a loro volta arrivati alle semifinali facendo fuori niente poco di meno che il Manchester City guidato dal mister Guardiola. Tottenham-Ajax, e lo stesso dicasi per il match di ritorno, è la classica gara da tripla per la quale io scommetto online sull’X come pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Barcellona-Liverpool

Quella tra il Barcellona ed il Liverpool sembra essere, in tutto e per tutto, una finale di Champions anticipata. Nel doppio confronto è il Barcellona ad avere i favori del pronostico, ma dopo aver visto l’eliminazione di squadre come il PSG, il Real Madrid ed il Manchester City, è chiaro che Messi, Suarez e compagni l’accesso alla finale se lo dovranno sudare. Per questo match di andata io scommetto online, con i migliori bookmakers sul web, sulla vittoria di misura del Barcellona con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Champions League, calendario semifinali di ritorno e data finale

Per quel che riguarda invece i match di ritorno, il calendario delle semifinali è il seguente: Liverpool-Barcellona martedì 7 maggio, ed Ajax-Tottenham mercoledì 8 maggio del 2019. Entrambi i match si disputeranno sempre con fischio d’inizio alle ore 21. La finale della Champions League 2018-2019, invece, si disputerà l’1 giugno del 2019 a Madrid, stadio ‘Wanda Metropolitano’.