Pronostico Calcio Champions League di martedì e mercoledì 16-17 aprile 2019

Juventus-Ajax e Manchester City-Tottenham dalle ore 21 di domani, martedì 16 aprile del 2019, e poi, stessa ora, Porto-Liverpool e Barcellona-Manchester United mercoledì 17/4. E’ questo il programma delle partite di calcio che sono valide per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018-2019. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Juventus-Ajax

Dopo l’1 a 1 dell’andata, i bianconeri sono favoriti per il passaggio del turno, ma gli olandesi sono arrivati ai quarti di Champions espugnando il campo del Real Madrid, ragion per cui la gara sarà molto insidiosa. Io scommetto online sulla vittoria di misura della Juventus con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e 2/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Manchester City-Tottenham

Nel match di andata il Manchester City ha perso per 1 a 0, ragion per cui tra le mura amiche la squadra di Guardiola, per passare il turno, sarà chiamata a ribaltare il risultato. Nel Tottenham manca il bomber Kane, a causa di un grave infortunio, ma io in ogni caso scommetto sulla clamorosa eliminazione del City con 1 come pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Porto-Liverpool

Con il 2 a 0 ottenuto nel match di andata, il Liverpool ha quasi blindato la qualificazione alle semifinali di Champions. Pur tuttavia, il Porto, specie in casa, resta una formazione temibile, ragion per cui la squadra di Klopp non potrà in ogni caso permettersi distrazioni. Per questo match io scommetto online su un pari con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Barcellona-Manchester United

La vittoria in trasferta per 1 a 0 nel match di andata, a favore del Barcellona sembra già essere, in tutto e per tutto, una sentenza. Non a caso anche per questa sfida io scommetto online sulla vittoria di Messi e compagni con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.