Pronostico Calcio Champions League di martedì e mercoledì 12-13 marzo 2019

Con le partite di Champions League di martedì e mercoledì 12-13 marzo del 2019, tutte con fischio d’inizio alle ore 21, si completerà il quadro degli ottavi di finale, il che significa che conosceremo tutte le otto squadre che approderanno ai quarti. Nel dettaglio, le partite di martedì 12/3 sono Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke, mentre il giorno dopo ci sono in programma le gare Barcellona-Lione e Bayern Monaco-Liverpool. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams.

Pronostico Juventus-Atletico Madrid

Alla Juventus servirà la partita perfetta per battere l’Atletico Madrid di Simeone, e per passare il turno. Con il 2 a 0 per la Juventus si andrebbe ai supplementari, mentre tutti gli altri risultati buoni per la Juventus sono rappresentati dalla vittoria con almeno tre reti di scarto, cosa non semplice considerando la difesa rocciosa dell’Atletico Madrid. Non a caso io scommetto online sulla vittoria della Juventus ma non sufficiente per passare il turno, ovverosia 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Manchester City-Schalke

Manchester City ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions dopo aver vinto in terra tedesca il match di andata per 3 a 2. Ma c’è da fare attenzione visto quanto accaduto la settimana scorsa con la clamorosa eliminazione del PSG nonostante avesse vinto in trasferta l’andata per 2 a 0 sul campo del Manchester United. Per questo match io scommetto online sul pari con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Bayern Monaco-Liverpool

Il match di andata in terra inglese si è chiuso a reti inviolate, il che significa tutto si deciderà sul campo del Bayern Monaco che, per passare il turno, è condannato a vincere con qualsiasi risultato. Con un altro 0 a 0 si andrebbe invece ai supplementari, ed eventualmente ai calci di rigore. Io scommetto però sul passaggio del turno da parte del Bayern Monaco con 1 pronostico fisso, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Barcellona-Lione

Il Barcellona di Leo Messi, che è favoritissimo per la vittoria finale della Champions League 2018-2019 specie dopo l’eliminazione del Real Madrid di Solari e dei parigini del PSG, affronta in casa il Lione dopo aver pareggiato in trasferta nel match di andata per 0 a 0. Io mi gioco l’1 fisso con 3-1 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.