Pronostico Calcio Champions League di martedì e mercoledì 12-13 febbraio 2019

Dopo la fase a gironi, la Champions League riparte oggi, martedì 12 febbraio del 2019, con i primi quattro match che sono validi per l’andata degli ottavi di finale. Si tratta, con calcio d’inizio alle ore 21, delle sfide Roma-Porto e Manchester United-PSG oggi, e domani, mercoledì 13 febbraio del 2019, Tottenham-Borussia Dortmund ed Ajax-Real Madrid. Ecco allora, per questi 4 match di Champions League, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Roma-Porto

Impegno difficile, ma non impossibile per i giallo-rossi di Eusebio Di Francesco al fine di staccare il pass, nel doppio confronto, per i quarti di finale di Champions League dopo che nella passata stagione la Roma è arrivata fino alle semifinali. Per questo match io scommetto proprio sulla vittoria della Roma con 1 pronostico secco, 2-1 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Manchester United-PSG

Manchester United-PSG è la classica sfida da tripla che promette spettacolo. Gli inglesi in casa possono battere qualsiasi squadra, ma il PSG, con il suo attacco atomico, è chiaramente un brutto cliente. Per questa super-sfida di Champions League io scommetto online sulla vittoria del PSG con 2 pronostico secco, 1-2 risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Tottenham-Borussia Dortmund

Al pari di Manchester United-PSG, pure Tottenham-Borussia Dortmund è una sfida dal pronostico incerto tra l’esperienza degli inglesi ed il talento dei giovani della formazione tedesca. Potrebbe anche finire con un pari con goal da entrambe le parti, ed allora X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Ajax-Real Madrid

Gli olandesi dell’Ajax, tra le mura amiche, possono anche tentare l’impresa, ma il Real Madrid, nonostante Cristiano Ronaldo abbia scelto altri lidi, resta una squadra molto forte che in Champions League in genere non sbaglia mai partita quando i match sono da dentro o fuori. Ed allora io scommetto online sulla vittoria del Real con 2 pronostico secco, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.