Pronostici Misti di Calcio – Oggi 25 Ottobre

I Pronostici di Calcio Misti dei Campionati Europei di Mimmo sono tornati.

Quella che vi presento sotto è una tabella con 10 partite pronosticate dei migliori campionati europei. Dopo il pronostico della 9° giornata del campionato di Serie A pubblicato ieri, eccoci con i pronostici misti.

Come giocare i Pronostici Misti di Mimmo

Si tratta di 10 partite dei campionati europei che potete benissimo combinare con i pronostici del campionato di serie A (Pronostici di Serie A). Impostate le bolle in cinquine, estraendo più partite possibili dalla colonna facile, e inserite di volta in volta 1 o 2 partite dalla colonna difficile. Come dico sempre, puntate pure (il minimo indispensabile…) sulle colonne intere, che non si sa mai e giocate con i bonus gratuiti senza deposito. Eccovene alcuni:

1° Bonus: 20 Euro + fino a 30 Euro Sport 

2° Bonus: 15 Euro subito

3° Bonus: 30 Euro gratis

 

PRONOSTICO DI MIMMO CAMPIONATI MISTI

ORARIOPARTITEDIFFICILEMEDIAFACILE
LE QUOTE MIGLIORI SU:
scommesse pronostici
14:00Reims -– MonacoxUnder 2,5x2
15:05Man Utd –- Man CityOver 2,5Goal1x
15:30B. Dortmund -– Augsburg1 Primo T.Over 2,51
16:00Las Palmas -– Villareal2Over 1,5x2
16:45Feyenoord -– Az AlkmaarGoalOver 2,51
17:15Liverpool -– Southampton1GoalOver 1,5
18:00Benfica -– Sp. Lisbonax1xOver 1,5
18:15Barcellona -– EibarOver 3,5Over 2,51 Primo T.
20:30Atl. Madrid -– Valencia1Under 2,5Under 3,5
21:00PSG –- St. Etienne1 Primo T.Over 2,51
  • VMinds

    Ottimi pronostici veramente buoni, l’unica forse è che era un po’ troppo rischioso 1 per il primo tempo del barcellona, secondo me era più un medio che un facile. A ogni modo bravo continua così sei un mago!

  • Ahmed Lobuono

    Ciao Mimmo mi affido a te per iniziare a vincere qualcosa dalle schedine che gioco visto che fino ad ora ho avuto solo delusioni…La colonna del facile consigli di non giocarla tutta quindi? dammi qualche consiglio già in vista del turno infrasettimanale…grazie spero di vincere grazie a te!!!!!!!

    • VMinds

      Io ti consiglio 5 o 6 partite dalla colonna facile, ma attenzione come giochi, usa i risultati che ci sono come spunto, non ti affidare ciecamente per poi lamentarti se sbaglia, ragiona sulle partite e usa quelle della colonna facile in maggioranza; se poi qualcuna delle altre due colonne ti sembra molto probabile o ti ispira particolarmente sostituiscila nelle 5 facili che hai scelto. Te lo dico perché facendo così io grazie a lui ho sempre vinto. Buona fortuna!

      P.s. capita anche che la prenda tutta la colonna facile, ma non consiglio di giocarla tutta o almeno non puntarci troppo del tuo budget.

      • Ahmed Lobuono

        Grazie mille, per fare tipo un esempio, la scorsa giornata di serie A che schedina hai giocato?

  • Nick

    mimmo ma per la serie A infrasettimanale 27-28 ottobre? ci dai qualche pronostico?