Siamo arrivati alla 36° giornata di serie A ed è già ora di tirare le somme. L’ultima di campionato ha condannato definitivamente il Cesena alla retrocessione e grazie al pareggio avvenuto con la Juventus, il Cagliari non può ancora considerarsi retrocesso, anche se dovrebbe sperare in 3 defaillance di seguito da parte dell’Atalante e dal canto suo ottenere 3 difficilissime vittorie! Ma il calcio è imprevedibile, si sa, quindi nulla è impossibile.
Come vedrete nel pronostico di Serie A di oggi e domani, su molti pronostici in tabella ho puntato sull’Over. Questo perché nelle fasi finali del campionato le squadre “si aprono” parecchio. Chi ha già ottenuto un posto certo, non si limiterà ad un gioco difensivo, chi invece rischia la retrocessione o vorrebbe ottenere una qualificazione Europea giocherà indubbiamente a viso aperto. Ecco perché prospetto 3 giornate ricche di Goal e Over.
Come Giocare i Pronostici di Mimmo
Questa settimana vi consiglio di prendervi al volo questo Bonus: cliccate qui. In pratica otterrete un superbonus per ogni vincita che farete fino a 4 volte! Ciò significa che se la quota finale della vostra scommessa è di 1000 euro voi otterrete 4000 Euro! Non solo se sbaglierete 1 partita o tutte vi rimborseranno fino a 60 Euro. Prendi il Bonus
Altri Bonus che vi consiglio riguardano i crediti da spendere senza dover per forza depositare. Vi registrate e giocate gratis le vostre scommesse. Facilissimo!
1° Bonus: 20 Euro + fino a 30 Euro Sport
2° Bonus: 15 Euro subito
3° Bonus: 30 Euro gratis