Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 9-10 febbraio 2019

E’ iniziata con un colpo esterno la 23-esima giornata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019, la quarta del girone di ritorno. Nell’anticipo del venerdì, infatti, il Benevento ha vinto per 1 a 0 sul campo della Salernitana, mentre per sabato 9 febbraio 2019 sono in programma, tra gli altri, i match Perugia-Palermo (ore 15) e Brescia-Carpi (ore 18), mentre Foggia-Pescara si disputerà domenica 10/2 alle 15. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Perugia-Palermo

Dopo aver perso il primato in classifica, il Palermo scenderà in campo a Perugia con l’obiettivo di trovare una vittoria che, in ogni caso, tenga lontane le altre squadre che inseguono dal terzo posto in poi. Non sarà però facile avere la meglio su padroni di casa che, a quota 29 punti dopo 22 giornate, con una vittoria possono inserirsi in zona play-off. Per questo match io scommetto però proprio sul colpo esterno dei rosanero con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Brescia-Carpi

Il Brescia di Eugenio Corini, ora capolista nel torneo di B dopo aver scavalcato il Palermo, forte dei suoi 39 punti in classifica scenderà in campo contro il Carpi di Castori che non punta alla promozione in A, ma alla salvezza al termine del campionato. Con soli 18 punti in classifica, infatti, attualmente il Carpi è in zona retrocessione, e difficilmente porterà via punti da Brescia. Io infatti scommetto online sull’1 come pronostico secco, 2-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Foggia-Pescara

Il Foggia dopo 22 turni di campionato è ancora nel gruppo delle squadre che lottano per non retrocedere insieme a Padova, Livorno, Carpi e Crotone. Mentre il Pescara è in piena zona play-off ed ancora in piena corsa pure per la promozione diretta in A. La differenza di punti in classifica mi porta a scommettere con i migliori bookmakers sulla vittoria del Pescara con 2 pronostico secco, 1-3 il risultato esatto e 2/2 primo-secondo tempo.