Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 19-20 gennaio 2019

Per la ventesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la prima del girone di ritorno, sabato 19 gennaio, dopo la lunga pausa invernale, con calcio d’inizio alle ore 15, si disputerà il match Lecce-Benevento, e poi Perugia-Brescia dalle 18. Domenica 20 gennaio, dalle ore 15, si disputerà pure la gara Cosenza-Ascoli. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse sul web con i migliori bookmakers online.

Pronostico Lecce-Benevento

Bella sfida quella tra il Lecce ed il Benevento che in classifica, a conclusione del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, sono divise da un solo punto. Il Lecce è infatti a 30 punti rispetto ai 29 punti del Benevento, e comunque entrambe le squadre si trovano attualmente in zona play-off. Questo per dire che Lecce-Benevento è la classica partita da tripla sulla quale io scommetto sulla vittoria dei padroni di casa. E quindi 1 pronostico fisso, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Perugia-Brescia

Il Brescia, che è attualmente secondo in classifica a quota 32 punti, cercherà a Perugia altri punti buoni per continuare sulla strada che porta alla promozione diretta nella massima serie. Il Perugia, con 26 punti, può invece confermarsi in zona play-off a patto di conquistare l’intera posta. Per questo match, pur tuttavia, io scommetto online, magari sfruttando il bonus di un bookmaker, sulla divisione della posta con goal da entrambe le parti, ovverosia X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Cosenza-Ascoli

L’Ascoli, con 24 punti, al termine del girone di andata è a centro classifica dopo aver ottenuto, in 18 partite disputate, 6 vittorie, 6 pareggi ed altrettante sconfitte. Il Cosenza invece, a 19 punti, ha bisogno di una vittoria per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. Ed io scommetto proprio sulla vittoria della squadra calabrese con 1 pronostico fisso, 2-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.