Pronostico Calcio Serie B di domenica 30 dicembre 2018, ore 15

Domenica 30 dicembre del 2018, con fischio d’inizio alle ore 15, si disputeranno le partite Cremonese-Perugia, Salernitana-Pescara e Venezia Carpi che sono valide per la 19-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per piazzare le scommesse online.

Pronostico Cremonese-Perugia

Con 19 punti in classifica, la Cremonese ha l’occasione, prima della pausa invernale, di chiudere l’anno in bellezza conquistando tre punti preziosi tra le mura amiche. Con una vittoria, infatti, i lombardi potrebbero mettere altri punti di distacco dalla zona retrocessione, e navigare di conseguenza in acque più tranquille. Ma bisognerà fare i conti con un Perugia che, a 26 punti, ambisce ad un posto nei play-off a fine stagione. Un pari potrebbe accontentare tutti in vista del 2019, e quindi scommetto su X pronostico fisso, 1-1 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Salernitana-Pescara

Salernitana a caccia della settima vittoria stagionale, ed anche di tre punti buoni per non pensare più alla salvezza, ma per attaccare la zona play-off considerando gli attuali 24 punti conquistati che sono frutto di 6 vittorie, altrettanti pareggi e 5 sconfitte. A Salerno arriverà però un Pescara che, con 29 punti in classifica, punta alla promozione diretta in Serie A nell’ambito di una lotta che dovrebbe essere insieme al Palermo ed all’Hellas Verona che sono le squadre più accreditate per il salto di categoria. Io scommetto sul colpaccio esterno del Pescara con 2 pronostico fisso, 2-3 risultato esatto e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Carpi

Venezia e Carpi sono attualmente divise in classifica da quattro punti. In particolare, il Venezia a 20 punti ha bisogno di punti per mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, mentre il Carpi di Castori, a 16 punti in graduatoria, si sta a poco a poco allontanando dalle zone calde grazie ai buoni risultati ottenuti negli ultimi turni del torneo cadetto. Io scommetto sui un pari con reti da entrambe le parti, ovverosia X il pronostico fisso, 2-2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.