Pronostico Calcio Serie B di domenica 23 dicembre 2018, ore 17,30 e 21

Domenica 23 dicembre del 2018 i match Spezia-Palermo, dalle 17,30, e Benevento-Crotone, a partire dalle ore 21, chiuderanno il quadro relativo alla diciassettesima giornata giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019. Ecco allora, per questo due partite di calcio del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online, con i migliori bookmakers sul web, nel ricordare che, sempre per il 17-esimo turno, sono già finali i seguenti match di B: Ascoli-Brescia 1-1, Cremonese-Carpi 1-2 e Livorno-Hellas Verona 0-0.

Pronostico Spezia-Palermo

La capolista Palermo, che attualmente ha 30 punti in classifica, scenderà in campo tra le mura dello Spezia che, a quota 21 punti, andrà a caccia di una vittoria per inserirsi in zona playoff. Su 15 partite disputate, il Palermo ha sinora perso solo una volta, ed è molto probabile che anche contro lo Spezia faccia risultato. Io scommetto di conseguenza su un pareggio con goal da entrambe le parti, ovverosia X fisso, 2 a 2 risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Benevento-Crotone

Il Benevento guidato dal mister Bucchi, dato all’inizio del torneo cadetto tra le squadre in lotta per la promozione diretta in Serie A, attualmente si trova a stento in zona playoff a causa di risultati altalenanti. Ancor più deludente è attualmente lo score del Crotone che, con soli 13 punti in classifica, si trova in piena zona retrocessione. Nonostante i padroni di casa abbiano un maggior tasso tecnico, io scommetto sulla sorpresa, ovverosia sulla vittoria del Crotone con 2 fisso, 1-2 risultato finale e X/2 primo-secondo tempo.

Prossimo turno Serie B 26-27 dicembre 2018, 18-esima giornata del girone di andata

Nel periodo natalizio la Serie B 2018-2019 non andrà in vacanza in quanto, per il 18-esimo turno, si tornerà in campo il 26 e 27 dicembre del 2018 con i seguenti match: Brescia-Cremonese, Carpi-Livorno, Pescara-Venezia, Cosenza-Salernitana, Crotone-Spezia, Hellas Verona-Cittadella, Padova-Benevento, Palermo-Ascoli e Perugia-Foggia. Per la 18-esima giornata a riposare sarà il Lecce.