Pronostico Calcio Serie B di domenica 23 dicembre 2018, ore 12,30 e 15

Domenica 23 dicembre del 2018, per la diciassettesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B, si disputeranno le partite Salernitana-Foggia dalle ore 12,30, e poi dalle ore 15 Cittadella-Perugia, Lecce-Padova e Venezia-Cosenza. Ecco allora, per questo quattro match del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per il betting online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Salernitana-Foggia

Senza la penalizzazione iniziale di 8 punti, attualmente il Foggia avrebbe in classifica gli stessi 20 punti della Salernitana. Ed invece gli ospiti dovranno andare a caccia della vittoria per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Io scommetto proprio sul colpaccio esterno del Foggia, anche se di misura, con il 2 fisso, un pirotecnico 2-3 come risultato esatto, e 1/2 primo-secondo tempo per puntare su un bell’incasso.

Pronostico Cittadella-Perugia

Dopo 16 turni di campionato, il Cittadella con 25 punti, ed il Perugia con 22, sono in piena zona playoff ed ambiscono a restarci fino alla fine del torneo. Il Cittadella perde poco, solo due le sconfitte sinora, e pareggia tanto, ben 7 volte in 15 partite ad oggi disputate. Io scommetto allora proprio sul pareggio con X fisso, 1 a 1 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Lecce-Padova

Lecce-Padova è quasi un match testa-coda di B visto che i padroni di casa, con 26 punti, mirano alla vetta mentre il Padova è attualmente penultimo con soli 11 punti racimolati. Il mio pronostico, di conseguenza, non può che essere 1 fisso con 3 a 1 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Cosenza

Con 20 punti in classifica, il Venezia è attualmente a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Lo stesso non dicasi per il Cosenza, guidato dal mister Piero Braglia, che di punti ne ha solo 15, e che rischia di conseguenza di essere risucchiato nelle zone calde. Io scommetto però sulla vittoria dei padroni di casa con 1 fisso, 1 a 0 risultato finale, e X-1 primo-secondo tempo.