Pronostici Serie B: Spezia-Benevento, consigli per il betting

I campionati di calcio di Serie A e Serie B 2018-2019 sono fermi per la sosta. In questo weekend, infatti, scenderanno in campo le Nazionali per le partite della Nations League, ma per il torneo cadetto c’è anche Spezia-Benevento, match della 10ª giornata di Serie B in precedenza rinviato a data da destinarsi per avverse condizioni meteo.

Spezia-Benevento è in programma dalle ore 15 di domenica 18 novembre del 2018, allo stadio ‘A. Picco’ di La Spezia, sotto la direzione dell’arbitro Antonio Di Martino di Teramo. Lo Spezia, guidato dal mister Pasquale Marino, cercherà la vittoria numero cinque del torneo, mentre il Benevento del mister Bucchi ha l’occasione, vincendo, di agganciare al terzo posto la Salernitana a quota 20.

In ogni caso, stando alle attuali quote proposte dai bookmakers per le scommesse online, per il match Spezia-Benevento a regnare sarà con ogni probabilità un grande equilibrio. Lo Spezia, forte del fattore campo, è attualmente bancato per la vittoria a 2,45 volte la posta puntata rispetto a 3 a 1 per la vittoria dei sanniti, e 3,05 per il pareggio.

Dopo il recupero Spezia-Benevento, la Serie B, con la tredicesima giornata del girone di andata, ripartirà nel lungo weekend da venerdì 23 a lunedì 26 novembre del 2018. Nel dettaglio, i match in calendario sono i seguenti: Hellas Verona-Palermo venerdì 23 novembre alle ore 21, e poi sabato dalle ore 15 Livorno-Cittadella, Padova-Carpi e Venezia-Brescia, mentre Benevento-Perugia si disputerà con fischio d’inizio alle ore 18.

Domenica 25 novembre il tredicesimo turno proseguirà poi con Pescara-Ascoli e Spezia-Foggia dalle ore 15, e Lecce-Cremonese alle 21. A chiudere la tredicesima giornata ci sarà il monday night con Crotone-Cosenza (ore 21) il 26 novembre. Riposa la Salernitana. Per quel che riguarda la copertura televisiva, ricordiamo che tutta la Serie B 2018-2019 viene trasmessa in esclusiva ed in diretta streaming online da DAZN per gli abbonati. Inoltre, l’anticipo del venerdì di B va in diretta Tv ed in chiaro su Rai Sport.