Pronostico Calcio Serie A di domenica 27 gennaio 2019

Chievo Verona-Fiorentina, con il fischio d’inizio fissato alle ore 12,30, è il lunch match di domenica 27 gennaio del 2019 valido per la 21-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Alle ore 15, sempre domenica 27/1, si disputeranno invece i match Atalanta-Roma, Bologna-Frosinone e Parma-Spal. Ecco allora, per queste quattro partite di calcio di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Chievo Verona-Fiorentina

Dopo aver perso nel turno precedente a Torino contro la Juventus, il Chievo Verona guidato dal mister Di Carlo contro la Fiorentina dovrà vincere altrimenti le speranze di salvezza continueranno a ridursi ulteriormente. I viola, con 27 punti in classifica dopo 20 giornate di Serie A, al ‘Bentegodi’ cercheranno invece punti utili per inserirsi in zona Europa League. Per questo match io scommetto proprio sulla vittoria della Fiorentina con 2 pronostico secco, 1-3 risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Roma

Trasferta insidiosa per la Roma che è a caccia di conferme per la lotta per il quarto posto. L’Atalanta, con una vittoria, salirebbe a quota 34 scavalcando proprio i giallo-rossi, ma io comunque scommetto sul colpo esterno, da parte della squadra guidata dal mister Eusebio Di Francesco, con 2 pronostico fisso, 2-3 risultato esatto, e 1/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Bologna-Frosinone

Sfida salvezza quella tra il Bologna ed il Frosinone, due squadre bisognose come non mai dei tre punti per dare una svolta al campionato. Con soli 10 punti in classifica, infatti, la situazione per il Frosinone di questo passo rischia di farsi disperata, così come il Bologna, terzultimo a 14 punti, non può di certo sorridere. Per questo match io scommetto sulla vittoria del Bologna con 1 pronostico fisso, 3-1 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Parma-Spal

Il Parma, rivelazione in Serie A ad oggi con i 28 punti conquistati in 20 partite, affronta una Spal che, a quota 18, si trova attualmente a +4 dalla zona retrocessione. Per questo match io scommetto sulla vittoria in casa del Parma con 1 pronostico secco, 2-0 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.