Pronostici 2018-2019, Juve che non vince niente: bookmakers bancano la gufata

Negli ultimi anni chi tifa Juve non solo si è divertito a seguire la propria squadra del cuore, allo stadio e/o in pay-Tv, ma ha pure festeggiato sempre a fine stagione in quanto la squadra ha fatto incetta di scudetti e di Coppe Italia. Pure per la stagione calcistica corrente la Juventus è ben posizionata in campionato per portare a casa un altro scudetto, ed anche per la Champions League ci sono buoni segnali anche perché le partite più difficili potrebbero essere decise all’occorrenza dall’attaccante più forte del mondo, ovverosia da Cristiano Ronaldo.

E se la Juventus chiudesse la stagione con zero titoli? Sembra difficile tra campionato, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia, ma in ogni caso attualmente la Snai ha bancato tale scenario offrendo una quota molto appetibile in quanto è di ben 15 a 1. La scommessa ad oggi ha un basso tasso di realizzazione, e non a caso la quota è molto allettante, ma quel che è interessante è che si tratta sostanzialmente di una ‘giocata da gufi’ che potrebbe essere presa in considerazione da tifosi di squadre come Napoli, Inter, Roma e Milan che in Italia negli ultimi anni, proprio a causa dello strapotere bianconero, hanno raccolto solo le briciole.

Portando a casa 150 euro per ogni 10 euro che saranno puntati sulla ‘gufata’, significherebbe per la Juventus una vera e propria disfatta dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, e dopo che il tasso tecnico della squadra è stato ulteriormente potenziato anche con l’arrivo di giocatori come Cancelo ed Emre Can. I tifosi bianconeri, invece, sperano che la scommessa online sulla ‘gufata’ si riveli in tutto e per tutto perdente, e che possibilmente sia proprio quella in corso la stagione giusta per portare a casa la Coppa dalle grande orecchie visto che l’ultima conquista della Champions risale al 1996, ovverosia a ben 22 anni fa.