Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 20-21 gennaio 2019

E’ in corso di svolgimento la 20-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, la prima del girone di ritorno dopo la pausa invernale. Sono già finali le sfide Roma-Torino 3-2, Udinese-Parma 1-2 ed Inter-Sassuolo 0-0 giocate ieri; giocate oggi, domenica 20 gennaio  del 2019, Frosinone-Atalanta 0-5, Fiorentina-Sampdoria 3-3 e Spal-Bologna 1-1. Sempre oggi è in programma, a partire dalle ore 20,30, il posticipo domenicale Napoli-Lazio che è anche il match di cartello della 20-esima giornata di Serie A. E poi domani, lunedì 21 gennaio del 2019, Genoa-Milan alle 15 e Juventus-Chievo Verona alle ore 20,30 a chiudere il quadro della 20-esima giornata per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ecco allora, per le tre partite di calcio ancora da disputare, l’analisi ed i miei consigli per il betting online con i migliori operatori di scommesse sul web.

Pronostico Napoli-Lazio

Sfida Champions, al San Paolo di Fuorigrotta, tra il Napoli di Carlo Ancelotti e la Lazio di Simone Inzaghi. La Lazio con una vittoria tornerebbe al quarto posto in solitario scavalcando la Roma, ma non sarà facile portare via punti da Napoli. Io, non a caso, scommetto sulla vittoria del Napoli con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Genoa-Milan

Il Milan, che è reduce della sconfitta per 1 a 0 in Supercoppa Italiana contro la Juventus, torna a lottare in campionato su un campo difficile come quello del Genoa che, con 20 punti in classifica, è attualmente a +6 dalla zona retrocessione. Per questo match io scommetto sul colpo esterno del Milan con 2 pronostico fisso, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Juventus-Chievo Verona

Dopo aver portato a casa la Supercoppa Italiana, la Juventus di Massimiliano Allegri torna a giocare in campionato, dopo la pausa invernale, nel suo fortino, ovverosia all’Allianz Stadium di Torino contro la Cenerentola Chievo Verona. Juventus-Chievo Verona è infatti il match testa-coda della 20-esima giornata di Serie A con il segno 1 come pronostico secco che è sostanzialmente inevitabile. Mi gioco inoltre il 3 a 1 come risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.