Pronostico Calcio Champions League di martedì 11 dicembre 2018

Martedì 11 dicembre del 2018 torna la Champions League con il sesto ed ultimo turno della fase a gironi, e con tante sfide che saranno decisive ai fini del passaggio agli ottavi di finale. Tra queste spiccano Inter-PSV e Barcellona-Tottenham, nel Gruppo B, e Liverpool-Napoli nel Gruppo C. Per queste tre partite vi propongono l’analisi e, soprattutto, una batteria di miei pronostici per le vostre scommesse online con i migliori bookmakers.

Pronostico Inter-PSV

Inter-PSV, per quel che riguarda il pronostico secco, è una partita da 1 fisso per tutta una serie di ragioni. Per i nerazzurri c’è infatti da riscattare la sconfitta in trasferta contro la Juventus in campionato, così come non bisogna lasciare nulla al caso in quanto, per il passaggio agli ottavi, l’Inter non è più padrona del proprio destino dato che tutto dipenderà anche dal risultato del match Barcellona-Tottenham. Come risultato esatto io mi gioco il 3 a 1, ma anche l’over 2,5 in combo con l’1 fisso non è niente male!

Pronostico Barcellona-Tottenham

Il Barcellona, come primo nel girone, è già qualificato, mentre il Tottenham con l’Inter, come sopra indicato, si gioca l’altro posto utile per il passaggio agli ottavi. Il Barcellona gioca sempre per vincere, anche al cospetto di un Tottenham che, chiaramente, potrebbe scendere in campo ben più motivato. Io punto sull’X come risultato secco e sul 2 a 2 come risultato esatto. Per la scommessa difficile, invece, io propongo 2 primo tempo e X secondo tempo.

Pronostico Liverpool-Napoli

A differenza dell’Inter il Napoli, primo nel proprio gruppo ad un turno dalla fine della fase a gironi, ha in mano il proprio destino con due risultati su tre a disposizione. Agli azzurri, oltre alla vittoria, basterà infatti un pareggio sebbene nella tana di Anfield non sarà semplice. Il Napoli passerebbe agli ottavi pure con sconfitta e con concomitante sconfitta del PSG di Cavani a Belgrado contro la Stella Rossa, ma è difficile pensare che i parigini non possano conquistare i tre punti. Al netto della speranza di vedere il Napoli agli ottavi, il risultato più probabile è l’1 fisso, così come l’Over 2,5 è una scommessa fattibile. In caso di match senza tatticismi, inoltre, io mi giocherei il 3 a 2 come risultato esatto.