Pronostico Calcio Champions League di martedì e mercoledì 19-20 febbraio 2019

Riparte oggi, martedì 19 febbraio del 2019, la Champions League con le restanti quattro partite di calcio che sono valide per l’andata degli ottavi di finale. Nel dettaglio, i match odierni, a partire dalle ore 21, sono Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern Monaco. Stessa ora, ma di mercoledì 20 febbraio 2019, con i match Atletico Madrid-Juventus e Schalke-Manchester City a chiudere il quadro dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco allora, per queste quattro partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Lione-Barcellona

Partita tutt’altro che semplice, anche se tra le mura amiche, per i francesi del Lione che affrontano, nel doppio confronto degli ottavi di finale di Champions, una delle favorite per la conquista della Coppa. Non a caso io scommetto online sulla vittoria della formazione di Leo Messi con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Liverpool-Bayern Monaco

Liverpool-Bayern Monaco è una delle super sfide di questi ottavi di finale di Champions League. E’ la classica partita da tripla con il Liverpool dotato di un attacco stellare, ed un Bayern Monaco che, con la sua esperienza, sa bene come affrontare queste partite, nel doppio confronto, al fine di cercare di andare fino in fondo nella massima competizione calcistica continentale per club. Per questo match io scommetto online su un pari con goal, ovverosia X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Atletico Madrid-Juventus

Match impegnativo per la Juventus che, favorita nel doppio confronto, al Wanda Metropolitano dovrà però difendersi dagli assalti degli spagnoli che sono forti in difesa e bravissimi a far giocare male gli avversari. Per questa sfida di Champions League io scommetto su un pari con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Schalke-Manchester City

Per Schalke-Manchester City il pronostico pende dalla parte degli inglesi, ma come sempre le sfide di Champions possono riservare più di una sorpresa. Non a caso io per questo match scommetto online sul pari con due goal da entrambe le parti, e quindi X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.