Mondiali 2018 in Russia: i Gironi e i pronostici vincenti

Salve a tutti dal vostro Mimmo De Cesaris! Manca davvero poco all’inizio dei Mondiali Russia 2018 e viste le qualificazioni (dove purtroppo la nostra amata Italia non figura) sarebbe opportuno cominciare ad analizzare i vari pronostici. In questi mesi abbiamo avuto modo di, più o meno, analizzare a livello internazionale le varie squadre che si sono affrontate nelle varie amichevoli nazionali. Confrontando le quote effettuate dalla stessa SNAI (ma anche da altri importanti Bookmakers Online) è apparso subito evidente che c’è un forte presentimento su chi sarà a vincere o quantomeno su quali siano le favorite di questi Mondiali Russia. I Bookmakers hanno gli occhi puntati su tre squadre in particolare: Germania, Brasile e Francia. La Germania, che ha trionfato 4 anni fa a Rio de Janeiro, si presenta da campione in carica in Russia e con una formazione che sembra essere decisamente più forte rispetto alla volta scorsa. Importante sarà sicuramente la Francia che in questo Mondiale sembra essere la squadra con l’offensiva più forte. Tuttavia una squadra come il Brasile quest’anno sembra volersi far valere su tutte le altre con fiori all’occhiello del calibro di Neymar e Coutinho. A chi spetterà l’onore di sollevare la coppa del mondo?

Ricevi il Manuale della Scommessa Mondiale Gratis >Clicca Qui<

Mondiali Russia 2018: gironi

Come già molti di voi sapranno i giorni dei Mondiali Russia 2018 sono stati sorteggiati. L’Italia, dopo l’episodio del 1958, non farà parte di questo grande torneo. A conti fatti questi gironi sono stati abbastanza soddisfacenti per squadre quali Germania, Francia e Russia (rispettivamente nei giorni F, C e A). Mentre l’Argentina capitanata dal grande Lionel Messi se la dovrà vedere contro squadre che potrebbero dare non pochi problemi agli ultimi classificati per questo mondiale. Stessa sorte è toccata a Spagna ed Inghilterra (gruppo B e G). I primi importanti big match che si disputeranno nella fase a gironi vedranno affrontarsi le seguenti squadre: Portogallo-Spagna, Argentina-Croazia, Brasile-Serbia, Belgio-Inghilterra. La Svezia va nel gruppo F insieme alla Germania, il Messico e la Corea del Sud. Il tutto avrà inizio il 14 giugno allo Stadio Luzhniki (Mosca) con la sfida Russia – Arabia Saudita. Sottostante vi riporto in dettaglio la suddivisione dei gruppi:

Gruppo A: Russia, Uruguay, Egitto e Arabia Saudita
Gruppo B: Portogallo, Spagna, Iran, Marocco;
Gruppo C: Francia, Perù, Danimarca, Australia;
Gruppo D: Argentina, Croazia e Islanda, Nigeria
Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia;
Gruppo F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud;
Gruppo G: Belgio, Inghilterra, Tunisia, Panama;
Gruppo H: Polonia, Colombia, Senegal, Giappone.

Mondiali Russia 2018: quote Snai vincenti mondiali

Sappiamo già che tra le nazionali ci sono delle squadre a cui è già stato riservato un posto in prima fila dai nostri Bookmaker. Prendendo come riferimento le quote della Snai vediamo subito che i tedeschi, ancora una volta, sono i favoriti per sollevare la coppa del mondo. Notiamo dalle quote sottostanti come la Spagna segue di pari passi la Francia che è la terza favorita mentre l’argentina di Lionel Messi, che è arrivata a qualificarsi per un soffio, i Bookmakers la danno a 10.00. Vediamo dunque in generale quali sono le varie quote per le varie squadre:

Germania: 5.50
Brasile: 5.50
Francia: 7.50
Spagna: 7.50
Argentina: 10.00
Belgio: 12.00
Inghilterra: 18.00
Portogallo: 25.00
Colombia: 30.00
Uruguay: 30.00
Croazia: 30.00
Russia: 40.00